Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si sono lasciati. Eppure li avevamo visti pochi giorni fa a Montecatini per una vacanza relax e tutto ci sembrava normale. Il fatto che con loro ci fosse anche Jimmy Barba non ci aveva colpito più di tanto… La notizia della rottura al momento non è ancora ufficiale, ma è stata diffusa da una fonte piuttosto attendibile: l’amministratrice della pagina Facebook dei due ex gieffini, Laura, ha scritto un post su Facebook che non lascia dubbi:
Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi che lei e Ferdinando si sono lasciati. Al più presto vi farà sapere dell’altro“.


I commenti dei fan non hanno tardato ad arrivare, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Qualcuno ha pensato si trattasse di uno scherzo ma gli amministratori della pagina Fb hanno così risposto: “Angelica ci ha detto di dirlo in pagina ma non ci ha dato la motivazione, a tempo debito ci dirà tutto. Noi sappiamo ciò che sapete voi, sappiamo che si sono lasciati ma non sappiamo quando, né come e né perché. Se ci volete credere bene… Altrimenti continuate in questo modo. Credo solo che in questa situazione delicata debbano essere rispettati”.   Laura, l’amministratrice che ha scatenato il gossip, ha dovuto comunque ribadire la veridicità della rottura con un ulteriore post: “Rispondo a coloro che mi stanno insultando in privato che non mi sono assolutamente inventata nulla, vi ho semplicemente riportato la verità. Dispiace molto anche a me, non mi sono alzata questa mattina pensando di farvi uno scherzo del genere e con questo chiudo!“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here