Le sorprese di Paola Barale: lezioni di look all’Isola dei famosi 2017

Il look di Paola Barale all'Isola dei famosi 2017

Le sorprese di Paola Barale non finiscono mai. Look alla moda anche all’Isola dei Famosi 2017. Lezioni di stile in Honduras! I particolari.

Paola Barale look Isola dei Famosi 2017. La showgirl ha trascorso una settimana alle Honduras in compagnia del suo ex compagno Raz Degan. La Barale non smette mai di meravigliarci. Ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram e i suoi fans sono impazziti. I complimenti sono stati tantissimi, sia per il suo look strepitoso, sia per la sua presenza sull’Isola, che diciamola tutta, ha reso il programma molto più intrigante delle scorse settimane per la sua storia con Raz Degan. Tutti sono in attesa di sapere come questa love story andrà a finire.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, paola barale, look,
Paola Barale look Isola dei famosi 2017

Paola Barale lezioni di look all’Isola dei famosi 2017

Come una diva di altri tempi che non lascia mai nulla al caso, anche Paola Barale, nonostante si sia trovata su un’isola deserta, è stata sempre all’ultimo grido. Cappello e pellicciotto e ugg boots, tanto per essere pronti per l’arrivo del prossimo tornado.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, paola barale, look,
Paola Barale look Honduras Isola dei Famosi 2017

Paola non ha mai fallito un colpo. Fin dalle sue prime apparizioni ci ha sempre deliziati con la sua quasi maniacale perfezione nel vestire. I suoi look hanno scandito gli anni 90, e tutte noi, nessuna esclusa abbiamo almeno una volta copiato un look o un accessorio da Paola.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, paola barale, look,
Paola Barale look pettinatura Isola dei famosi 2017

Anche nel taglio dei capelli e nelle pettinature è sempre stata un simbolo da seguire. Anche quando Paola si è trovata a girovagare per il mondo con un sacco in spalla e senza soldi per il programma Pechino Express ci ha dato una lezione di stile.

La Barale ci insegna che l’eleganza non sta necessariamente nell’abito che si indossa ma nella personalità e lei ne ha da vendere. Raz da quando ha rivisto Paola Barale (look a parte) sembra più sereno e sorridente. Riuscirà a vincere l’Isola dei Famosi 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui