Gossip U&D, Soleil e Luca: regalo bollente a Ponza

Gossip U&D: Vacanze a due per l’ex Tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini e Soleil Sorge’. Lui le ha regalato una weekend romantico per festeggiare i suoi 23 anni.

Gossip U&D, Soleil e Luca: il settimanale “Nuovo” ha immortalato la coppia in vacanza sull’Isola di Ponza. I due sono molto affiatati e si scambiano baci romantici. L’intesa tra Soleil e Luca è al top,  come si  nota dalle foto del settimanale di Gossip. Una vacanza d’amore all’insegna di baci, carezze e coccole. Questo è il regalo che Luca ha regalato alla sua Soleil per festeggiare il suo 23 esimo compleanno.

Soleil e Luca, gossip, gossip U&D, Luca Onestini,
Soleil e Luca

Gossip U&D, Soleil e Luca a Ponza: Il regalo a Soleil dopo UeD

Gossip U&D, Soleil e Luca: era l’11 Maggio quando il tronista scelse Soleil Sorge, scartando Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, per iniziare una relazione con lei.  A distanza di due mesi, la coppia sembra più affiatata che mai. Una storia nata sotto i riflettori che sembra durare nonostante le voci di una crisi. Appaiono innamorati e sorridenti.

Gossip U&D, Soleil e Luca: volti noti

Gossip U&D, Soleil e Luca: i due tra l’altro sono volti piuttosto conosciuti nel piccolo schermo. Lei è una modella e in passato ha partecipato all’edizione Miss Italia 2014, per poi condurre programmi locali. Nel frattempo studia Gestione delle Imprese alla Sapienza di Roma. Lui è ach’esso un volto conosciuto. Studia Odontoiatria  all’Università di Bologna e nello stesso tempo si diletta con vari lavori, tra le quali la vittoria del concorso a Mister Italia.

Adesso in attesa di ritornare in città si godono il relax e il sole. Approfittando della bella giornata di sole, la modella si mostra in topless per la felicità del suo fidanzato.

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui