Gossip U&D: Vacanze a due per l’ex Tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini e Soleil Sorge’. Lui le ha regalato una weekend romantico per festeggiare i suoi 23 anni.

Gossip U&D, Soleil e Luca: il settimanale “Nuovo” ha immortalato la coppia in vacanza sull’Isola di Ponza. I due sono molto affiatati e si scambiano baci romantici. L’intesa tra Soleil e Luca è al top,  come si  nota dalle foto del settimanale di Gossip. Una vacanza d’amore all’insegna di baci, carezze e coccole. Questo è il regalo che Luca ha regalato alla sua Soleil per festeggiare il suo 23 esimo compleanno.

Soleil e Luca, gossip, gossip U&D, Luca Onestini,
Soleil e Luca

Gossip U&D, Soleil e Luca a Ponza: Il regalo a Soleil dopo UeD

Gossip U&D, Soleil e Luca: era l’11 Maggio quando il tronista scelse Soleil Sorge, scartando Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, per iniziare una relazione con lei.  A distanza di due mesi, la coppia sembra più affiatata che mai. Una storia nata sotto i riflettori che sembra durare nonostante le voci di una crisi. Appaiono innamorati e sorridenti.

Gossip U&D, Soleil e Luca: volti noti

Gossip U&D, Soleil e Luca: i due tra l’altro sono volti piuttosto conosciuti nel piccolo schermo. Lei è una modella e in passato ha partecipato all’edizione Miss Italia 2014, per poi condurre programmi locali. Nel frattempo studia Gestione delle Imprese alla Sapienza di Roma. Lui è ach’esso un volto conosciuto. Studia Odontoiatria  all’Università di Bologna e nello stesso tempo si diletta con vari lavori, tra le quali la vittoria del concorso a Mister Italia.

Adesso in attesa di ritornare in città si godono il relax e il sole. Approfittando della bella giornata di sole, la modella si mostra in topless per la felicità del suo fidanzato.

.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.