Laura Torrisi, vacanze d’amore con il nuovo compagno Gabriele Pasquini

Ad un anno dalla fine della sua storia d’amore con l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto a un altro uomo. La conferma arriva direttamente dalle pagine del settimanale Chi che ha immortalato la bella attrice siciliana insieme al nuovo compagno, svelando anche, in questo modo, l’identità dell’uomo.

Gabriele Pasquini è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi?
Gabriele Pasquini

Si tratta di Gabriele Pasquini, immobiliarista livornese, alto, moro e che condividerebbe con la Torrisi l’amore per il surf, tanto che i due si sarebbero conosciuti proprio grazie a questa loro grande passione e si starebbero frequentando, in gran segreto, ormai già da un anno. I due sono stati fotografati insieme durante un momento di relax nella villa di lui a Castiglioncello, una località di mare in provincia di Livorno. A quanto pare, questa nuova coppia sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza lontano dal caos cittadino e da occhi indiscreti che, tuttavia, sono riusciti comunque a paparazzarli.

Laura Torrisi non è più single
Laura Torrisi

Brutte notizie, dunque, per tutti i fans della coppia Torrisi-Pieraccioni che speravano in un riavvicinamento tra i due. Negli ultimi mesi, infatti, si era parlato di questa possibilità quando, ad esempio, per il compleanno del regista, Laura gli aveva regalato una torta con tanto di dedica, oppure quando l’attrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una tenera foto di Leonardo insieme alla loro bambina. Evidentemente, dunque, tra i due non c’è stato quel ritorno di fiamma tanto desiderato, ma sono comunque ancora molto uniti per il bene della piccola Martina, che il prossimo 13 dicembre compirà 5 anni. Nonostante l’affetto che li lega, i due stanno andando avanti con loro rispettive vite e, nell’attesa che anche Pieraccioni trovi una nuova compagna, ci ha pensato Laura a ritrovare la serenità e l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui