Gossip – Un nuovo amore per l’attrice Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni, che torna a far parlare di sé diventando il nuovo volto della campagna 2016 di Framesi, il brand made in Italy che dal 1945 sviluppa prodotti e servizi per gli acconciatori di tutto il mondo.

Gli scatti ritraggono Laura Torrisi con le più significative innovazioni Framesi per il 2016: per lei grande festa a fine lavoro nel backstage. Ma, per la ex di Leonardo Pieraccioni, in molti dicono sia in corso una nuova storia d’amore con un collega conosciuto sul set.

laura-torrisi-testimonial-framesi-shooting
Laura Torrisi testimonial Framesi shooting

Gossip News – Non ci sono altre indiscrezioni al momento, ma ormai è passato molto tempo dalla separazione da Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto la figlia Martina, e Laura potrebbe quindi essere pronta a ricominciare. “Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella” ha dichiarato Laura Torrisi alla rivista Oggi “Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male“. “Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo” ha continuato poi l’attrice sul suo rapporto con l’ex compagno e con la figlia Martina “Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare. Inoltre, sono una mamma sportiva, poco ansiosa. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu’”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here