Gossip, Laura Torrisi e Luca Betti in love, vacanze vip a Formentera

L'estate di rinascita di Laura Torrisi

Gossip, Vacanze Vip. Ecco la nuova coppia formata da Laura Torrisi e Luca Betti in vacanza a Formentera

Laura Torrisi e Luca Betti il gossip da Fomentera

Laura Torrisi condivide con i fan le foto della sua prima estate di coppia con il nuovo fidanzato. Dopo la lunga storia con Leonardo Pieraccioni, dalla cui unione è nata Martina (6 anni), l’attrice ha voltato finalmente pagina. Nel suo cuore adesso c’è Luca Betti (39 anni) ex campione di rally. Di comune accordo hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione via Instagram.

Laura Lorrisi,Luca betti,Laura Lorris,news,gossip,gossip news,news gossip,gossipnews,notizie gossip,gossip notizie,
Gossip news Laura Torrisi

Gossip news: Laura Torrisi e Luca Betti: la loro relazione diventa ufficiale

La Torrisi ha pubblicato la foto di una mano stretta a quella di Betti. «L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti», ha aggiunto come descrizione sotto l’immagine. E lui ha mandato online lo stesso scatto, per eliminare qualsiasi dubbio. Ora sono una coppia a tutti gli effetti. «Tu sei tu, l’anima vola», ha affermato Luca Betti sotto forma di hashtag, su Instagram.

Laura Lorrisi,Luca betti,Laura Lorris,news,gossip,gossip news,news gossip,gossipnews,notizie gossip,gossip notizie,vacanze vip,

Arrivano immagini di baci roventi in spiaggia, sotto il sole di Formentera, esattamente al Belvedere El Pilar de la Mola, seduti sulla spiaggia. Entrambi scrivono: “#lanimavola, dei cuori, #ioete e tanto altro ancora”. Ma soprattutto, sul profilo di Luca Betti, una vera dedica d’amore. “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te“.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: la fine della loro relazione

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi avevano annunciato la fine della loro relazione, durata quasi sette anni, nel dicembre 2014. Infatti avevano dichiarato: “La storia tra noi è finita da tempo. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui