E’ dura la vita di una star e la celebrità va amministrata in un certo modo. Lo sa bene Laura Pausini che proprio in questi giorni si è rivolta al suo popolo di Facebook per informarli di una truffa portata avanti a suo nome: un signore infatti avrebbe condotto ai danni della cantante una truffa, promettendo ai tutti i suoi fans un incontro con lei in cambio di soldi. La Pausini si è immediatamente espressa tramite un post su Facebook sventando la truffa e invitando i suoi fans a prestare attenzione:

Laura Pausini avvisa i fan di non pagare per incontrarla
Laura Pausini: Non pagate nessuno per incontrarmi

[quote type=”medium” align=”justify”] Da circa un anno c’è una persona che chiede soldi promettendo un incontro con me. Vi prego di NON accettare mai queste proposte perché sono truffe vere e proprie. Come alcuni di voi già sanno, io rispondo a lettere, mail e telefono alle persone che mi scrivono, ogni volta che posso, non sempre perché la mia vita e i miei impegni non me lo permettono, ma lo faccio volentieri appena riesco. L’unico vero modo di rimanere in contatto con me senza farvi prendere in giro da nessuno è tramite il mio fan club ufficiale, gestito direttamente dalla mia famiglia e nostri seri e fidati collaboratori. [/quote]

Un post necessario il suo, considerando la grande venerazione che c’è verso i cantanti celebri e che può portare i ragazzi ad essere disposti spesso a tutto. C’è quindi anche tanta rabbia nelle parole della cantante, che si lascia ad uno sfogo che racconta per filo e per segno come sia attenta a curare il contatto con il suo pubblico cercando veramente di esserci e ricambiare il grande affetto che le mostrano. Ed è proprio in nome di quell’affetto e di quella semplicità che la distinguono che ha deciso di scrivere ai suoi fans apertamente, rinnovando un rapporto di stima e fiducia, ma soprattutto fermando idee malsane a discapito delle persone e dei loro artisti più amati.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.