Tale e Quale Show 2017 quarta puntata: la Minetti vince

Gossip la quarta puntata dello show Tale e Quale è stata vinta da Annalisa Minetti grazie alla sua esibizione della cantante LP

A Tale e Quale Show 2017 grande trionfo per Annalisa Minetti la quale considerava questa imitazione fuori dalla sua portata e difficile da realizzare. Ma la cantante ha superato ogni aspettativa, riuscendo pienamente nell’imitazione e guadagnando ben 54 punti. La quarta puntata dello Show in cui i vip si mettono alla prova è stata vinta da Annalisa, seguita da Marco Carta. Medaglia di bronzo per Dario Bnadiera, il quale è entrato a far parte della competizione da poco.

Tale e Quale, 2017, Tale e Quale Show 2017, quarta puntata, annalisa Minetti, vince, vincitore,
Annalisa Minetti vince la quarta puntata di Tale e Quale

Vince la quarta puntata di Tale e Quale Annalisa Minetti

Tale e Quale 2017, grande esordio per Annalisa Minetti a Tale e Quale show nella puntata di ieri 13 ottobre 2017. Annalisa aveva lasciato un’intervista a Vanity Fair raccontando le sue paure.  La cantante aveva affermato:  “Mi hanno detto che devo sentirmi uno sceriffo con le gambe larghe, che tiene il tempo col piede e che si mette le mani prima nella tasca posteriore e poi in quella davanti“. Tale descrizione è servita perfettamente per interpretare l’esibizione imitando la cantante LP e riuscendo a conquistare i giudici e tutto il pubblico.

Gossip allo show Tale e Quale anche medaglia d’argento e di bronzo

Gossip Annalisa Minetti nella puntata di ieri 13 ottobre 2017 ha lottato per il podio con Marco Carta, il quale si è aggiudicato la seconda posizione. Il cantante imitava Michele Zarrillo, il quale è stato un ospite dello show, per cui dopo l’esibizione di Carta, i telespettatori hanno visto due versioni di Zarrillo molto simili. anche altre sono state le esibizione che hanno regalato emozioni come Bisciglia, il quale imitava Eros Ramazzotti, oppure Valeria Altobelli che imitava Mannoia e la new entry Dario Bandiera che imitava Renato Zero.

La quarta puntata di Tale e quale show ha visto l’ottimo lesordio Dario Bandiera

Gossip ricordiamo che Dario Bandiera sostituisce Donatella Rettore, per cui il suo ingresso nella competizione sarà sicuramente più difficoltoso.

Nella prossima puntata in onda venerdì 20 ottobre 2017 le imitazioni saranno: Bisciglia imiterà Jovanotti, Macari imiterà Aguilera, Carta invece Seal, Benedetta Mazza imiterà Elisa, Angelucci interpreterà  Ricky Martin. Ed ancora Claudio Lippi: Dean Martin, Piero Mazzocchetti: Pavarotti, Altobelli: Anna Oxa,  Annalisa Minetti: Mia Martini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui