Laetitia Casta matrimonio segreto con Louis Garrel: le foto

Laetitia Casta corona il suo sogno di nozze insieme al collega attore. Cerimonia celebrata in gran segreto.

L’attrice francese Leatitia Casta matrimonio con Louis Garrel celebrato in gran segreto e gossip finalmente sbocciato dopo Stefano Accorsi.

Gossip news Laetizia Casta matrimonio. La vita può riservare una seconda chance per tutti. Soprattutto in amore. Laetitia Casta si è riscattata alla grande sotto questo punto di vista. Ricorderete la sua celebre e mondana storia d’amore con l’attore italiano Stefano Accorsi. Un amore durato ben 10 anni e dal quale sono nati due figli, Orlando ed Athena.

laetitia casta, matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie,
Laetitia Casta

Dall’anno 2015 le cose sono totalmente cambiate in positivo per Laetitia Casta. Da quando, cioè, si è legata sentimentalmente parlando all’attore Louis Garrel. Fino all’epilogo degli ultimi tempi con un annuncio di gossip al miele.

Laetitia Casta e Louis Garrel sposi in gran segreto: matrimonio celebrato sulla spiaggia in Corsica

laetitia casta, matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie,
Laetitia Casta Festival di Cannes 2017

Alla soglia dei 40 anni la Casta corona il suo sogno d’amore e si sposa. Il matrimonio con l’attore e regista Louis Garrel è stato celebrato in gran segreto, così come annunciato in esclusiva dal settimanale Chi con foto esclusive della cerimonia.

Gossip news ultime notizie Laetitia Casta matrimonio con Louis Garrel: le foto

laetitia casta, matrimonio, gossip, gossip news, ultime notizie,
Laetitia Casta matrimonio Louis Garrell foto settimanale Chi

Intima e segreta sulla spiaggia di Lumio, il paesino della Corsica in cui l’attrice ha trascorso l’infanzia. 40 gli invitati. Laetitia Casta e l’ex di Valeria Bruni Tedeschi, sorella dell’ex premiere dame di Francia Carla Bruni, sposi. Lontani dal clamore del gossip e del pettegolezzo alla francese. La vita sentimentale ricomincia anche dopo Stefano Accorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui