I fatti vostri: Manila Nazzaro il volto nuovo de I fatti vostri?

La showgirl Adriana Volpe non farà più parte de I Fatti Vostri a partire dalla prossima stagione televisiva. Ecco chi la sostituirà

I fatti vostri: Adriana Volpe sostituita da Manila Nazzaro

I fatti vostri: Adriana Volpe via dalla Rai. Non sarà più a I fatti vostri nella prossima stagione televisiva. Chi la sostituisce? Un nome Rai su tutti: Manila Nazzaro. La vicenda Adriana Volpe-Giancarlo Magalli ha scombussolato alcune certezze in casa Rai. Nello specifico all’interno del programma tv di Rai 2 I fatti vostri. Fino a qualche tempo la conduzione della showgirl e del Magalli procedeva senza intoppi. Ma poi qualcosa nel loro rapporto professionale è cambiato totalmente. Una vicenda televisiva trascinata persino in tribunale con la querela portata avanti dalla showgirl bionda nei confronti di Giancarlo Magalli. Come se non bastasse, Adriana Volpe ha ricevuto il licenziamento dalla Rai in diretta radio. Oltre al danno, la beffa, come si suol dire.

Manila Nazzaro, I Fatti Vostri, Manila Nazzaro I Fatti Vostri,
Manila Nazzaro

Manila Nazzaro a I fatti vostri

Adriana Volpe cacciata e sostituita dalla Rai. La parabola discendente dal punto di vista televisivo, o meglio dello share tv della ex showgirl de I Fatti vostri.
Manila Nazzaro, I Fatti Vostri, Manila Nazzaro I Fatti Vostri,

Non farà parte del cast della prossima stagione a partire da settembre. Le strade portano tutte verso la promozione della bella ex Miss Italia Manila Nazzaro. Una delle padrone di casa a Mezzogiorno in Famiglia. Da una bionda all’altra. Il passaggio di testimone è servito. La Rai preannuncia cambiamenti. Al di là di Giancarlo Magalli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui