Gossip: l’immagine della felicità per Laetitia Casta e Louis Garrel

Gossip: Com’è possibile che Louis Garrel e Laetitia Casta abbiano già tanti figli, nonostante siano convolati a nozze da pochissimo tempo? Miracoli dell’amore per i figli, naturalmente, che, per fortuna, non finisce mai, anche quando si cambia partner. Nonostante provengano da esperienze familiari diverse, sono tutti molto affiatati e l’intera famigliola è lo specchio della felicità dei due bellissimi innamorati.

Louis Garrel e Laetitia Casta

Tutti insieme appassionatamente

Gossip: Non manca veramente nessuno in queste foto formato famiglia che suscitano ammirazione e benevola invidia. Athena e Orlando, i figli che Laetitia ha avuto da Stefano Accorsi sembrano proprio divertirsi un mondo, in compagnia di Sahteene, figlia di Laetitia e Stephane Sednaoui, e l’affiatamento con Celine, adottata da Louis e Valeria Bruni Tedeschi, la dice lunga sull’atmosfera serena che regna in casa Garrel-Casta.

Il mare meraviglioso della Corsica fa da sfondo al divertimento dei ragazzi e alla passione rovente che Laetitia e Louis non riescono proprio a tenere a freno.

Un passato ormai lontano e un futuro pieno di promesse

Gossip: Athena e Orlando ci riportano alla memoria flashback del passato, ai tempi della storia con Stefano Accorsi, finita dopo dieci anni, semplicemente, perché, come affermò all’epoca Laetitia, l’amore era finito.

Auguriamole allora che la complice passione che la lega a doppio filo a Louis possa rimanere inalterata nel tempo, come lei, sempre bella e statuaria, incarnazione perfetta di Marianne, icona simbolica della Repubblica francese a cui è stata più volte paragonata.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.