Caterina balivo in acqua, il materassino con il buco e smagliature sulla pancia

Gossip Detto Fatto: Caterina Balivo arrivata all’ottavo mese di gravidanza, mostra fiera il suo pancione. Prima del lieto evento, si concede una vacanza al mare. In una di queste foto al mare, Caterina Balivo mostra il suo nuovo acquisto, un materassino con il buco. Si, è un nuova invenzione americana. Il belly hole serve probabilmente come sollievo per le gambe. Ma la conduttrice tv, la utilizza come base di appoggio per il pancione. Caterina Balivo commenta cosi la foto: “Io credo sia geniale!!! Il materassino con il buco (belly hole, mi dicono dagli USA) per la pancia, così mentre siamo in acqua sia io che la mia baby facciamo un riposino a pancia in giù! PS: e poi è rosa!!!! Buona pranzo a voi”.

Gossip Detto Fatto, Gossip, Detto Fatto, Caterina Balivo,
Caterina Balivo

I commenti dei fan arrivano subito: “Già…è bellissimo e comodo”, “e per me ha ragione la mamma stavolta”, “Genialeeee”. C’è chi la pensa diversamente: “A me hanno detto che serviva per mettere a mollo le gambe… ma può essere utile anche per i pancioni!ma non è per la pancia è per il viso.. così hai anche la possibilità di guardare il fondale!“.

Gossip Detto Fatto: il No di Caterina Balivo

Gossip Detto Fatto: Caterina Balivo che vedremo presto alla conduzione del programma “Detto Fatto”, si fa scattare una foto dal fotografo di fiducia non rinunciando a nascondere le smagliature sulla pancia. Commenta con un bel messaggio la foto: “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social”.

Gossip Detto Fatto, Gossip, Detto Fatto, Caterina Balivo,
Caterina Balivo: dice NO al phptoshop

Gossip Detto Fatto: E prosegue: “Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergogniamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

I fan la riempiono di messaggi d’affetto: “grande Caterina un incoraggiamento a tutte quelle donne che non si piacciono hai portato la tua gravidanza magnificamente un abbraccio e auguroni“, “Che bella che sei….anke io ho avuto con la prima gravidanza ke smagliature ed è bello che nn te ne vergogni sei da esempio“, “Grazie mille!! Gesto stupendo per altre mamme come me che hanno le smagliature sulla pancia“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here