Bill Clinton per festeggiare i suoi 65 anni ha voluto fare le cose in grande. Pensate che ha organizzato una tre giorni dove sul palco si sono alternati cantanti come Bono, Stevie Wonder e Usher. Oltre al suo compleanno, che in realtà è stato il 19 Agosto, Clinton e la sua famiglia hanno festeggiato i dieci anni della William J. Clinton Foundation, creata dall’ex presidente contro la povertà.   A far notizia però non sono stati i tre giorni di festeggiamenti, né la fondazione a scopo benifico, bensì la performance canora di Lady Gaga che ha cantato per il presidente riservando delle sorprese…

L’associazione all’esibizione che fece Marilyn Monroe ai festeggiamenti di Kennedy è fin troppo facile, infatti la cantante si è voluta distinguere, come fa solitamente. Si è presentata sul palco vestita di bianco e con un trucco che ricordava molto la Monroe, ma quello che nessuno si aspettava è che la cantante si spogliasse rimanendo con un body color carne che ha lasciato senza fiato Clinton, e ha fatto sgranare gli occhi alla moglie Hilary e alla figlia presenti.   Per l’occasione la cantante si è esibita con i suoi brani più famosi come “Born this way”, “The Edge of Glory”, “You and I” e “Bad Romance” che in onore del festeggiato è stato rinominato “Bill Romance”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.