gossip news Alessio Boni rivelazione shock: “Ho commesso un grande errore”

Gossip news: Alessio Boni parla un po’ di sé. Nel raccontarsi, fa riferimento a un rimpianto che lo affligge e di un gesto che non rifarebbe.

Gossip news: Alessio Boni è un attore indiscusso, capace di calarsi perfettamente nelle diverse personalità che deve interpretare. E’ proprio questa la grande dote che lo rende un attore stimato e molto seguito. In questi mesi la sua vita lavorativa è piena di impegni. Boni si sposta tra un set all’altro e finalmente, a partire dal 12 Settembre 2016, sarà protagonista su Rai1 nella fiction Catturandi – Nel nome del padre.

Alessio Boni, gossip news,
Alessio Boni

Alessio Boni si lascia intervistare dai giornalisti di Vanity Fair e parlando un po’ di sé fa riferimento ad un evento della sua vita,  sicuramente non piacevole.

Gossip news: Alessio Boni rivelazione: “Avrei dovuto reagire in modo diverso…”

Alla domanda – Quali sono i momenti nella vita in cui non si è piaciuto per niente e che le piacerebbe cancellare? – Alessio risponde: Tre anni fa ho commesso un grande errore e ne pago ancora oggi le conseguenze. Avrei dovuto reagire in modo diverso. E’ l’unica cosa, di tutta la mia vita, che non rifarei. Non posso dire cosa sia. E’ troppo personale. Straziante”. 

Alessio Boni, gossip news,
Alessio Boni

Queste parole lasciano un enorme interrogativo ai fan. E’ ignoto a cosa Alessio abbia fatto riferimento ma è sicuramente qualcosa che lo affligge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui