Gossip news, Rihanna bacio in bocca con Aubrey Drake sul palco ma…

Gossip news – Rihanna e Aubrey Drake sembrerebbe ancora amore. Usare il condizionale in questa circostanza è d’obbligo. La pop star Rihanna bacia il suo ex Drake durante il concerto…

Gossip news: Rihanna e Drake torneranno insieme? La storia tra la famosissima Rihanna e il rapper canadese Drake sembra un vero e proprio elastico: tira e molla, tira e molla. I due hanno condiviso la loro vita per moltissimi anni, tra relazioni amorose e collaborazioni lavorative. Non si sono mai persi di vista e forse, proprio per questo motivo, i fan hanno sempre sperato in un possibile ritorno di fiamma della coppia.

Rihanna e Aubrey Drake, gossip news,
Rihanna e Aubrey Drake

Da mesi si respirava un’aria sospetta. Erano in molti a credere che tra i due cantanti fosse nuovamente scoppiato l’amore. Risale a qualche giorno fa una dolcissima dichiarazione, fatta da Drake durante gli MTV Video MUsic Awards.

Gossip Rihanna e Drake qual’è la verità?

Rihanna e Drake bacio
Rihanna e Drake il bacio sul palco

Il rapper canadese ha dichiarato: “Lei è la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni. E’ una delle mie migliori amiche al mondo e l’ho cercata in tutta la mia vita nonostante sia più piccola di me”.

Rihanna bacio in bocca con Aubrey Drake a Miami

Rihanna e Drake bacio, gossip news
Rihanna e Drake 

A mettere la ciliegina sulla torta in questa meravigliosa love story è stata proprio Rihanna che ieri sera, durante un duetto con Drake a Miami, ha baciato il rapper. I fan entusiasti si sono lasciati andare in calorosi  applausi e urla di gioia! La domanda sorge spontanea: perchè Rihanna quest’estate a Porto Cervo era sola? Rihanna vorrà davvero il rapper canadese al suo fianco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.