Gossip news: Il padre di Belen Rodriguez prende le difese della figlia e si scaglia contro l’ex genero Stefano De Martino.
Gossip news: Una lite sembrata alquanto banale, ma del tutto fastidiosa, è stata quella avvenuta tra Stefano De Martino e l’ex suocero Gustavo Rodriguez. La causa: il piccolo Santiago. A dare la notizia è il settimanale di gossip Chi. Stefano De Martino viene paparazzato sotto casa di Belen Rodriguez a discutere con il padre di quest’ultima.
Stefano De Martino si era recato a casa di Belen Rodriguez per poter portare il figlioletto Santiago con lui, per trascorrere un tranquillo pomeriggio tra padre e figlio. Belen Rodriguez però si è opposta alla richiesta di Stefano, sostenendo che Santiago stesse poco bene.
Stefano De Martino lite con il padre di Belen Rodriguez: muso a muso per vedere il figlio
Stefano De Martino a quel punto ha chiesto all’ex moglie di poter vedere il figlio, anche per pochi minuti. Qui nasce la lite. Gustavo infastidito dall’insistenza di Stefano De Martino, si è recato in strada per discutere con lui.
Poi sembra che la lite fra Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, si è conclusa. Non prima di un faccia a faccia molto animato. Dopo la lite, nonno Gustavo è entrato in casa, poi è riuscito in strada con il piccolo Santiago in braccio. Finalmente padre e figlio si sono potuti abbracciare.