Alessia Marcuzzi anoressica?!! Incipiente anoressia o dieta sana e poco calorica?

Alessia Marcuzzi anoressica: imbronciata o semplicemente rilassata?

Alessia Marcuzzi anoressica?!! L’estate ci costringe a metterci a nudo e soprattutto i Vip devono fare i conti con commenti di tutti i tipi. Alessia Marcuzzi sfoggia da sempre un fisico perfetto, ma alcune foto hanno messo in allarme i fan e alimentato le polemiche degli hater desiderosi di mettere le mani su presunti gossip che spesso si rivelano fasulli. Alessia Marcuzzi non solo appare molto magra, ma anche un po’ troppo pensierosa e vedere una persona solare come lei con l’espressione un po’ imbronciata contribuisce alla diffusione di rumor che sono amplificati dalla potenza immane del web. Probabilmente si sta solo rilassando, la serenità interiore non si manifesta solo con il sorriso. Dal broncio, (magari per motivi lavorativi) all’anoressia ce ne corre… e di molto!

Alessia Marcuzzi, anoressica, Alessia Marcuzzi anoressica, anoressia, dieta sana,
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi anoressica? Commenti velenosi di invidia o solo gossip da social?

Alessia Marcuzzi anoressica?!! I commenti, infatti, non si sono fatti attendere c’è chi in modo diplomatico le ha consigliato di mettere su qualche chilo e chi, senza mezzi termini, ha esordito brutalmente con “Sei anoressica!” Alessia Marcuzzi in un primo momento ha mantenuto un silenzio glaciale, accrescendo l’attesa e la preoccupazione dei fan, ma poi, per fortuna è sbottata in uno sfogo liberatorio.

La Pinella ha dato delle risposte decisamente convincenti, non nelle vesti di show girl, questa volta, ma in quelle autorevoli di una madre che sa quanto sia importante non dare pessimi esempi per i figli. Alessia è anche un volto molto noto dello spettacolo e i personaggi famosi incarnano modelli ben precisi da seguire, per questo è importante mandare messaggi non equivoci  e positivi.

Uno stile di vita sano e invidiabile

Chi abitualmente non si lascia attrarre dai piaceri della tavola, d’estate lo fa ancora di meno ed è fisiologico che il fisico diventi ancora più asciutto, questo non significa, però essere anoressici! Alessia Marcuzzi ha dichiarato in modo forte e chiaro di non essere anoressica e le motivazioni che ha addotto appaiono convincenti.

Lo sfogo mediatico si conclude non senza una punta di amarezza nei confronti di chi fa di tutto per farsi notare a spese degli altri. “Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui