La dedica di Justin Timberlake alla moglie Jessica Biel

Il cantante dedica un video con frase romantica la moglie

Justin Timberlake dedica un commovente post alla moglie Jessica Biel

Che Justin Timberlake fosse un cantante romantico l’avevamo capito, ma che fosse così innamorato della moglie, forse no. Ebbene Justin Timberlake, il famoso cantante pop ha regalato alla bella moglie un video-dedica scritta e cantanta in studio di registrazione, per festeggiare il suo quinto anniversario di matrimonio. Il cantante di successo ha scelto la canzone “A Song for you” e postata sul social Instagram. Ma a rendere il tutto emozionante è la frase della didascalia video scelta dal marito per augurarle un buon anniversario.

Justin Timberlake, Jessica Biel, news, Justin Timberlake Jessica Biel,
Justin Timberlake Jessica Biel

La dedica di Justin Timberlake

Ecco cosa ha scritto: “Oggi è un giorno ancora più speciale perché 5 anni fa, in questo giorno, sono diventato l’uomo più fortunato al mondo quando ho scambiato le promesse con la mia migliore amica. Questa canzone è stato il nostro primo ballo. Alla mia bellissima Jessica Biel: tu mi hai insegnato così tanto su cosa sia il vero amore. Non riesco a dire a parole che cosa questi ultimi 5 anni abbiano significato per me”.

Ha concluso la dedica con un verso del brano: “Listen to the melody ’cause my love is in there hiding…” (“Ascolta la melodia perché il mio amore è nascosto lì dentro”).

L’amore sbocciato a piccoli passi Justin Timberlake e Jessica Biel

L’amore tra le due celebrità americane è sbocciato a piccoli passi. L’attrice Jessica Biel ha dichiarato di recente: “Non ci siamo baciati per moltissimo tempo, Justin era in tour, e noi parlavamo al telefono come due adolescenti. Facevamo solo lunghissime telefonate, e a lungo non siamo riusciti a scambiarci neppure un bacio”.

Il loro amore nonostante la distanza inizia e pian piano cresce fino a diventare una delle coppie più belle e vere dello star system americano.  Sono convolati a nozze nell’Ottobre del 2012 in Italia e precisamente in terra pugliese, e sono diventati genitori di Silas di 3 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui