Kostas Manolas è papà. Fiocco Rosa in casa Manolas

Fiocco Rosa per Kostas Manolas, è papà! Auguri Kostas Manolas che da qualche ora è diventato papà.  Il difensore greco pazzo di gioia, termina gli allenamenti pomeridiani e di corsa si reca in ospedale dalla moglie.

Il difensore greco Kostas Manolas, è papà per la prima volta. La gravidanza della compagna è stata mantenuta “segreta”, fin quando, il 26 settembre segnò un gol, proprio all’Olimpico di Roma e in quella partita, Kostas Manolas, esultò differentemente dalle altre volte, mise il pallone sotto la maglietta, (come ormai fanno tutti i calciatori) e dedicò il gol al prossimo nascituro.

Kostas Manolas papà, news
Kostas Manolas

Kostas Manolas diventa papà di una bella femminuccia

Proprio durante i festeggiamenti si capì che il difensore greco, ben presto sarebbe diventato papà. Appena arrivato in ospedale, Kostas Manolas posta sul suo profilo Instagram la foto che lo vede in ospedale al fianco della sua compagna, poco prima del parto. Il difensore giallorosso ha voluto condividere con parenti, amici e compagni di squadra il momento più bello della sua vita. Da qualche ora Kostas Manolas è diventato papà di una femminuccia, la sua primogenita si chiama Kostantina. Auguri Kostas!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui