Dopo “Avanti un altro”, Maria Mazza mamma a tempo pieno con Sveva

Me“, due lettere brevi, concise, ma molto significative e importanti. Un messaggio profondo quello che Maria Mazza, la sensuale dottoressa del Minimondo di “Avanti un altro“, ha voluto condividere con i suoi fans, pronti a vivere con lei questo momento di serenità.

Sei magica“, esclamano i followers della giunonica dottoressa di “Avanti un AltroMaria Mazza, apprezzando il bellissimo primo piano della showgirl, che ha voluto essere l’unico protagonista dello scatto: uno sguardo intenso, due occhi espressivi e decisi, una bocca sensuale e delicata. “E’ sempre piacevole una tua foto. Rappresenti la donna! Buona notte“,  continuano i numerosi fans: “Che splendore che sei“, “La definizione di bellezza in una foto!“, fino ad arrivare a “Top lady“.

Maria Mazza news
Maria Mazza dottoressa Avanti un altro

Maria Mazza e Sveva: vita da mamma per la seducente dottoressa di “Avanti un altro”

Maria Mazza Avanti un altro: le foto
Maria Mazza e la figlia Sveva

La showgirl aveva in passato lavorato a “Domenica in” e partecipato al film “Ti lascio perché ti amo troppo” di Alessandro Siani, ma ha dichiarato che la sua esperienza al programma di Canale 5, appena concluso,  le ha regalato moltissime emozioni. E’ dal 2012 che veste i panni di questo esplosivo personaggio, molto amato dal pubblico. Buonissimi i suoi rapporti con Paolo Bonolis, che in primavera si occuperà della conduzione di “Ciao Darwin”. La  formosa soubrette ha dichiarato più volte di sperare di lavorare nuovamente con il popolare conduttore, che le è stato vicino in un momento molto difficile della sua vita: la morte di suo padre. In attesa di nuove proposte, la seducente dottoressa potrà occuparsi a tempo pieno della figlia Sveva, 18 mesi, avuta dal compagno Amedeo Quagliata, con il quale sta dal 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui