Kim Kardashian: Lista di nozze per un valore di 172 mila dollari!

Kim Kardashian ha presentato la sua lista di nozze. La modella ha stupito tutti con richieste davvero…estrose, quanto inutili, come un set di bicchieri da cocktail o dei posacenere Havana. Da una ricca ereditiera eccentrica e vistosa come lei, a cui apparentemente non manca nulla, non ci si sarebbe aspettati una lista nozze come quella che la reginetta del gossip americano ha presentato in questi giorni.

Viral video by ebuzzing



Oggetti insomma che, seppur costosi, la star dei reality, si sarebbe tranquillamente potuta permettere andando a fare shopping un pomeriggio. Lei che di soldi ne ha da buttare e che ha inoltre un proprio reality show e una sua linea di profumi, oltre che un (prossimo) marito che gioca nella National Basketball Association.
Ma, si sa, più si ha più si vuole. E così, in vista del prossimo matrimonio con il fidanzato, Kris Humphries, l’attrice, stilista, modella e imprenditrice ha preparato una lunga lista nozze dal valore di 172.000 dollari. People l’ha pubblicata citando solo alcuni degli oggetti indicati. Per fare felice la giunonica Kim gli invitati al matrimonio potranno regalarle un enorme vaso di baccarat (7.500 dollari), un set di bicchieri per i cocktail (46 dollari l’uno), dei posacenere Havana (da 849 dollari l’uno) o un piccolo vassoio di Christofle (1.050) ma anche un set di piatti Balcon du Guadalquivir di Hermés (105 dollari l’uno), una statua da 325 dollari, o un orologio di Lalique (1.115 dollari). Il valore totale degli oggetti sulla lista nozze? 172.000 dollari.
Una lista, quella di Kim, fatta al Gearys di Beverly Hills. Proprio qui, nel 2009, anche la sorella Kim Khloe si ’servì’, per il matrimonio con Lamar Odom. Tra le novità di giornata anche la data delle nozze, finalmente ufficiale: il 31 ottobre. Sposa con Kris Humphries il giorno di Halloween. Dolcetto o scherzetto?




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui