Kerry Washington ha partorito: secondo figlio per Olivia Pope di Scandal

Parto in gran segreto per l'attrice Kerry Washington

Olivia Pope di Scandal è diventata di nuovo mamma. L’attrice ha dato alla luce il suo secondo figlio. Kerry Washington e Nnamdi Asomugha genitori bis.

Gossip news, Kerry Washington mamma Fiocco azzurro per l’attrice e il marito Nnamdi Asomugha. La Olivia Pope della serie televisiva Scandal ha dato alla luce un bel maschietto. Il parto è avvenuto in gran segreto e lontano dai riflettori.

Kerry Washington mamma, kerry washington maman, kerry washington ha partorito, kerry washington olivia pope, gossip news, gossip, olivia pope scandal,
Kerry Washington è diventata mamma

Gossip vip: Kerry Washington mamma bis, è nato Caleb Kelechi Asomugha

A dare la lieta notizia in anteprima è stato il canale Entertainment News: Kerry Washington maman! Il ritardo è dovuto alla segretezza dell’informazione. Caleb Kelechi Asomugha, questo il nome del bambino, sarebbe nato il 5 ottobre, molto prima rispetto a quando tutto il mondo ne è venuto a conoscenza.

La vita privata è sempre stata protetta dall’attrice americana Kerry Washington. Addirittura erano circolati rumors su una presunta crisi di coppia tra lei e il marito Nnamdi Asomugha, attore ed ex giocatore di football americano. Anche la prima figlia Isabelle non si vede molto spesso in giro.

Kerry Washington mamma, kerry washington maman, kerry washington ha partorito, kerry washington olivia pope, gossip news, gossip, olivia pope scandal,
Kerry Washington e il marito Nnamdi Asomugha

La notizia della gravidanza di Kerry Washington è diventata di dominio pubblico la scorsa primavera, quando l’attrice ha mostrato il suo pancione alla tradizionale Cena dell’Associazione dei Corrispondenti alla Casa Bianca.

L’ultima apparizione ad un evento pubblico risale, invece, agli Emmy Awards dello scorso settembre. In quell’occasione si presentò con un abito nero che metteva in tutta la sua evidenza la dolce attesa. Ufficiale: il secondogenito c’è! Kerry Washington è di nuovo mamma e non può più nascondersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui