GF VIP news: Bettarini scalda il clima e la Cioci fa una scoperta clamorosa!

L'astinenza si fa sentire e il clima diventa sempre più bollente nella casa!

Grande Fratello Vip news – L’astinenza si fa sentire e i vip nella casa faticano a trattenersi. Stefano Bettarini accende la passione e Alessia Macari aguzza l’ingegno!

Gossip news – Grande Fratello Vip news – Il clima comincia a scaldarsi nella casa più famosa d’Italia. Oggi, mercoledì 19 ottobre, è un mese esatto dall’ingresso dei concorrenti. Da allora hanno lasciato fuori dalla casa anche i bollenti spiriti. Il più ispirato, da questo punto di vista, sembra essere Stefano Bettarini, che continua ad accendere la passione e le fantasie delle concorrenti.

grande fratello vip news, gossip news, alessia macari, la cioci, gossip,
Alessia Macari

Gossip news – Al Grande Fratello Vip si accende la passione, i concorrenti diventano sempre più intimi

Le voci si rincorrono su ciò che è accaduto nel bagno tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Neanche Alessia Macari, prima finalista del Grande Fratello Vip, e Mariana Rodriguez sono rimaste immuni al suo fascino, scatenando la gelosia di Valeria Marini.

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, mariana rodriguez, bacio,
Stefano Bettarini e Valeria Marini

I discorsi tra vip diventano sempre più intimi. Le confessioni si fanno sempre più esplicite. Antonella Mosetti ha dichiarato che senza amore e passione difficilmente si lascia andare. Valeria Marini ha affermato che non riesce a resistere più di cinque giorni senza avere rapporti intimi. Mariana Rodriguez ha precisato che per lasciarsi andare l’uomo deve “prenderla di testa”. Andrea Damante ha sottolineato che sta vincendo un’importante sfida anche sotto questo punto di vista.

Forse i concorrenti dovranno ringraziare la Cioci, ovvero Alessia Macari. Sì, perché pare che lei abbia trovato un posto segreto dove poter “consumare” un rapporto senza essere ripresi dalle telecamere. Ma sarà vero? L’occhio del Grande Fratello Vip verificherà anche questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui