Katy Perry e i suoi look per Wonderland Magazine: “Per me è importante essere coraggiosi”

Katy Perry è sempre stata una cantante dal look stravagante: tra bombolette di panna sul reggiseno, capelli blu e quant’altro ha sempre saputo stupire delineando un suo stile. Per questo non passano inosservati gli scatti realizzati per Wonderland Magazine che la vedono sfoggiare capigliature e colori differenti. Da un taglio cortissimo color platino ad una caschetto ramato passando per una lunga chioma corvina Katy è quasi irriconoscibile.

Katy Perry e i diversi look per Wonderland Magazine
Katy Perry e i diversi look per Wonderland Magazine

Katy Perry biondo platino, rosso ramato e chioma corvina: a suo agio in ogni look

La sua immagine, dunque, è stata stravolta e proposta in tutte le salse, al punto tale che si stenta quasi a riconoscerla. Quale preferiranno i fan? Da quel che sembra, la cantante non si fa problemi, è a suo agio in ogni look. Tanto basta, anche perché a Katy poco importa dell’idea che gli altri si fanno di lei:

“Per me è importante essere coraggiosi e provare sempre cose nuove. Molte persone hanno idee su di me e la cosa mi va bene, non ho fretta di dimostrar loro il contrario”

Katy Perry: per staccare un po’ le basta mettere le cuffie!

D’altra parte ha un suo modo di fuggire dal caos della fama e da occhi indiscreti, ritagliandosi tempo per se stessa:

“Quando voglio sentirmi come se fossi nel mio mantello dell’invisibilità metto le cuffie alle orecchie, cappello e occhiali da sole, non importa se sia mattina o notte -il fatto è che i miei occhi sporgenti finiscono sempre per rivelare la mia identità.- e se qualcuno mi chiama io faccio finta di niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui