Alessandra Mastronardi e Liam McMahon: “Ci siamo dati un ultimatum”

Gossip Vip – Quattro anni di relazione uniscono Alessandra Mastronardi e Liam McMahon ma a quanto sembra la loro storia non ha preso una buona piega, tant’è che si è giunti alla pausa concreta. A parlare e dichiararlo è l’attrice in prima persona, affermando che le problematiche sono sorte per via della loro lontananza perpetua.

Alessandra Mastronardi e Liam McMahon: crisi di coppia
Alessandra Mastronardi e Liam McMahon: “Ci siamo presi una pausa”

Gossip Vip, tra Alessandra Mastronardi e Liam McMahon non è ancora finita ufficialmente

“Dopo tanti anni di andirivieni continui – io vivo a Roma, lui a Londra – ci siamo dati un ultimatum. Andare avanti così è faticoso, dobbiamo prendere una decisione. O si costruisce qualcosa di duraturo o ci si lascia. Ora siamo in pausa. Vedremo. Sono una che rimugina a lungo, ma una volta presa una decisione non torno più indietro” – afferma l’attrice Alessandra Mastronardi.

Non si vuol parlare, dunque, di vera e propria rottura. Niente litigi né piazzate sui social com’è capitato a Nina Moric e Luigi Mario Favoloso. La decisione della Mastronardi e del suo fidanzato sarebbe dunque abbastanza sofferta, ma per adesso non si è giunti a nulla di definitivo, forse proprio per non precludersi una seconda possibilità. E per se stessa, invece, Alessandra si augura di riuscire a vivere con più tranquillità e serenità. Di certo ancora aleggia alle sue spalle la vicenda dello stalker, ora sotto processo, che per due anni ha perseguitato la sua famiglia. Per lui, la bella attrice non spera nella galera, ma in un aiuto medico: “spero che venga aiutato. Ha bisogno di cure psichiatriche“, afferma. E si impegna nel futuro, lavorando su se stessa:

“Vorrei essere più serena. Non che mi consideri nevrotica, ma tendo a prendere le cose sul tragico. Un’amica mi chiama Drama Queen, la regina del dramma.”

Speriamo riesca nel suo intento, perché nonostante questo lato del suo carattere, l’attrice è sempre solare, allegra e ben disposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui