Kate Middleton: Ci piace! Acquista un abito premaman da 55 dollari

Gossip gente vip – La bella Kate Middleton è arrivata al quinto mese di gravidanza e ormai l’abbiamo vista in tutte le salse. La duchessa di Cambridge  appena sposata si recava a  fare la spesa in un grande magazzino come una comune mortale, non si circonda di tanti fronzoli, ma seguendo le direttive della Regina che ricicla cappellini, robemanteau e scarpe, sceglie abiti “Low-cost“. Kate ci piace molto, perchè incarna il modello giovanile attuale e si avvicina al mondo reale lasciando i luccichii e le paillettes ad altre. Di recente ha acquistato un abito premaman di appena 55 dollari. Ne ha approfittato per rifarsi il guardaroba, che da quando è incinta non l’aveva ancora fatto, includendo anche il vestito a fiori Deirdre, creato per la linea Lovestruck .

Kate Middleton gossip news: Abito low-cost
Kate Middleton: Abito premaman da 55 dollari foto

Una cosa è certa, le Inglesi non rimangono di certo insensibili ai gusti di Kate. Molte si rivolgono al chirurgo per avere il suo naso, altre si recano dal parrucchiere per ottenere lo stesso lucido colore dei capelli di Kate. Insomma un fenomeno di costume del tutto imprevedibili, visti i gusti piuttosto semplici della duchessa che ama circondarsi di prodotti non troppo costosi ma di qualità. Discreta, sorridente, resta nell’ombra, anche se gli Inglesi in questo momento non glielo permettono.
Diversa è la situazione di Pippa Middleton, la sorella sempre al centro del Gossip per il suo lato b e non solo. Di recente ha fatto un grande flop con il suo ultimo libro invenduto. Pippa è pronta a presentare un programma nella Tv Britannica in cui insegna le abili arti della cucina. Questo ha fatto imbestialire gran parte delle donne inglesi, le quali si chiedono quali trucchi in cucina potrà mai insegnare loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui