Gossip news gente vip – Eccola di nuovo, bella come il sole! Elisabetta Canalis già si diverte sulle spiagge della California e si fa il bagno a mare. La showgirl a Malibù si gode un po’ di relax e un pranzo tra amici. Eli ha postato delle foto su Twitter in cui felice saltella mostrando quasi il seno (si tiene il costume giusto in tempo per evitare un oops seno) e un fisico invidiabile e un bikini mozzafiato.  Di buon mattino la Canalis ha preso la macchina e da Los Angeles, dove vive, si è recata a Malibù. Il primo scatto la ritrae sensualissima mentre indossa già il bikini ghepardato. Poi via via l’avvicinamento verso la spiaggia e il primo bagno in punta di piedi.

Elisabetta Canalis: Posta su Twitter le foto in bikini a Malibù
Elisabetta Canalis: Sulla spiaggia di Malibù foto

Poi si regge il costume per saltellare urlando di gioia e infine, dopo pranzo, la ritroviamo seduta sulle scale con sullo sfondo un mare azzurrissimo e pulito. Insomma una giornata speciale in cui ha voluto approfittare per incontrare qualche amico a pranzo e rilassarsi tra uno shooting fotografico e l’altro.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.