Karin Bonucci, Porto Rotondo: bacia in bocca l’amica e scoppia il gossip

Karin Bonucci e il bacio saffico che fa scatenare il gossip

Gossip news, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Karin Bonucci cerca il gossip e ci è riuscita in pieno. Per Karin Bonucci l’estate è tempo d’amore. Oscar Branzani? Già archiviato!

Gossip news: Karin Bonucci a Uomini e Donne purtroppo non è riuscita a conquistare il cuore di Oscar Branzani. La Bonucci però adesso preferisce divertirsi in vacanza con l’amica. Dopo la sua partecipazione al programma, è diventata una delle più cliccate di Instagram, senza tralasciare mai il gossip.

Karin Bonucci sa come far parlare di lei: con il gossip!

Gossip, karin bonucci
Karin Bonucci

Per sapere come trascorre le sue giornate Karin Bonucci? Basta guardare il suo profilo Instagram! La ragazza vuole tenere un filo diretto con coloro che l’hanno sempre sostenuta pubblicando costantemente frammenti della sua vita. Sole, mare, piscina, amici, discoteca e quant’altro.

 La vita per Karin Bonucci? Senza regole e all’apice della felicità tutti i giorni…

karen bonucci news gossip
Karin Bonucci a Porto Rotondo

L’estate 2016 per lei è segnata dal divertimento, anche se qualcuno ha definito il suo stile di vita un po’ troppo senza regole. Dopo la delusione incassata a Uomini e Donne Karin Bonucci si è lanciata a capofitto nella sua nuova carriera da modella. Dopo i periodi di duro lavoro anche per lei sono finalmente arrivate le ferie, decidendo così di partire per il mare con gli amici.  Sul suo profilo Instagram però è apparsa una foto che ha incuriosito i suoi fans.

Karin Bonucci fa scoppiare il gossip a Porto Rotondo

Gossip news notizie e pettegolezzi vip estate 2016, Karin Bonucci cerca il gossip e ci è riuscita in pieno. Per Karin Bonucci
Karin Bonucci a Porto Rotondo: il bacio in bocca alla sua “pulcina”

Uno scatto che ritrae un bacio, con un’altra donna. La Bonucci è sdraiata su un lettino da spiaggia con il seno scoperto ma accuratamente nascosto dall’altra ragazza con il braccio, mentre la bacia. La foto del bacio saffico è stata pubblicata con un commento che non chiarisce effettivamente il significato dl bacio. “Eventi che sorprendono. Pulcina mia”.

Karin Bonucci cerca il modo per far parlare il gossip

karin bonucci gossip
Karin Bonucci e vaffer agli insoddisfatti 

Cosa avrà sorpreso Karin Bonucci, la scoperta di un nuovo amore o il fatto che il suo cuore sia stato conquistato da un’altra donna? Per il momento però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è chiusa nel silenzio, pensando solo alle sue vacanze. La giovane mora quindi potrebbe essere solo un’amica o qualcosa di più?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui