Gossip news, ultime notizie vip, pettegolezzi estate 2016 – Tigerlily libera e felice in Grecia, ma Fedez? La dj australiana è in giro per il mondo con il suo tour. Lavoro e divertimento lontano dall’Italia?

Gossip news: Tigerlily sta girando il mondo con la sua musica, divertendosi tra yacht di lusso e del buon vino. Ma nei suoi post sembra non esserci alcuna traccia di Fedez. Il loro amore è già al capolinea? Tra impegni lavorativi e la distanza la loro relazione potrebbe essere già naufragata.

Gossip news, Tigerlily estate bollente in Grecia, Fedez però...
Tigerlily

Gossip news: Tigerlily “Sognavo di diventare una popstar”

Tigerlily è diventata nota in Italia grazie anche alla relazione con il rapper Fedez. Ma il suo arrivo nelle scene musicali italiane però è cominciato nel 2015, quando a Djmagitalia.it raccontava come nasceva il soprannome Tigerlily. “Quando ero una ragazzina sognavo di diventare una popstar. Desideravo coinvolgere anche le mie sorelle a questo progetto: come me, scrivono canzoni e ballano. Con questo nome ho voluto rimanere fedele ai miei sogni d’infanzia”.

Gossip news, Tigerlily estate bollente in Grecia, Fedez però...
Tigerlily felice in barca sull’isola di Mikonos

Pettegolezzi vip: Tigerlily felice senza Fedez?

Capelli turchini, fisico mozzafiato e sorriso abbagliante che le ha permesso di conquistare anche i fans del cantante. Tigerlily si gode l’estate sull’isola di Mikonos in Grecia, proprio come Beatrice Valli. Che la dj non fosse totalmente presa da Fedez non era del tutto chiaro, ma la richiesta d’aiuto da parte del rapper aveva fatto nascere qualche sospetto. Tutto però sembrava risolto. Ad aprile la dj Tigerlily era volata in Italia solo per lui, riconquistando il suo cuore e poi? Il silenzio. Nessuna foto insieme su Instagram, insomma tutto è ripreso a tacere.

Gossip news, Tigerlily estate bollente in Grecia, Fedez però...
Tigerlily estate 2016 in Grecia

News: Tigerlily e il lato B che incanta tutti

Ma i fan continuano a chiedersi se Fedez e Tigerlily stanno ancora insieme, oppure no. A questa domanda in verità non sa rispondere neanche il rapper. In una recente intervista a Vanity Fair Fedez ha spiegato di non aver capito se effettivamente la loro sia una vera relazione. Tigerlily però adesso pensa a godersi le sue vacanze e a regalarsi momenti di relax in barca, circondata da amici e collaboratori. In uno scatto si mostra di schiena, indossa un bikini bianco, è senza il reggiseno e mette in evidenza il suo lato B da urlo.

Gossip news, Tigerlily estate bollente in Grecia, Fedez però...
Tigerlily in Grecia vacanze 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here