Justin Bieber frequenta Hailey Baldwin

Hailey Baldwin è figlia della fama. La sua è una famiglia di artisti che annovera figure come quella di Alec Baldwin e Kim Basinger (suoi zii) e le sue amicizie sono altrettanto importanti, come quella con Kendall Jenner. Ma c’è una sua relazione affettiva, in particolar, che andiamo ad approfondire quest’oggi. La seconda parte in causa al fianco di Hailey è l’idolo delle più giovani: Justin Bieber. O meglio, era l’idolo, perché da un po’ di tempo a questa parte sembra essere stato messo non poco in ombra da altre figure, basti pensare agli One Direction. La sua condotta non sempre in linea con la legge, poi, lo ha condotto più sotto l’occhio dei tabloid per le sue scorribande che per i suoi successi musicali.

Hailey Baldwin è la nuova fiamma di Justin Bieber
Hailey Baldwin è la nuova fiamma di Justin Bieber

Questa volta parliamo di lui proprio per la sua vicinanza alla Baldwin. I due si conoscono da molto tempo, ma non sembrava esserci nulla di più che una simpatia. Le loro uscite insieme sono però aumentate a dismisura nell’ultimo periodo, tanto da far pensare ad un’evoluzione del rapporto. Non ne saranno lieti i fan che speravano in un ritorno della coppia Justin Bieber – Selena Gomez, ma, a tal proposito, alcuni rumors potrebbero consolarli. Sembra che degli amici dei due abbiano affermato che Justin esce con Hailey proprio per far ingelosire Selena.

Justin Bieber ha una nuova fidanzata
Justin Bieber ha una nuova fidanzata

Non possiamo esserne certi, ma siamo sicuri che, qualora fosse vero, sia la tattica giusta per riavere la sua storica compagna? Chissà se sarà possibile rivedere la vecchia coppia tornare insieme dopo i tanti tira e molla oppure se è davvero giunto il momento di voltare pagina per il cantante. Intanto, tra il dubbio e le domande, una cosa è certa: i capelli di Justin non sono mai stati così biondi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui