Jo Squillo a Parigi, pranzo al ristorante “La Toile Manquante” con sorpresa!

Gossip news vip 2013 – Dopo un’estate bollente al mare la cantante e conduttrice televisiva Jo Squillo è tornata al lavoro. Leggete cosa le è capitato in un ristorante della Capitale della Francia. Per tutti quelli che vorranno fare un viaggio a Parigi, nel quartiere del Marais, sconsigliamo vivamente di fermarsi per una pausa pranzo, oppure una cena al “La Toile Manquante”.

Jo Squillo si trovava a pranzo con Gianni Muciaccia e Francesca Carollo di Mediaset, durante una pausa delle sfilate di moda parigine. Sono lontani i tempi di “Scorribande”, in cui Jo Squillo promoveva nuovi gruppi musicali nell’hinterland Milanese. Ora, è a tutti gli effetti una giornalista anche grazie alla trasmissione TV Moda, trasmessa su diverse reti. Durante il pranzo, prendendo l’ampolla dell’olio, un topo vivo cerca di districarsi e di uscire, tra lo stupore di Jo, Muciaccia e la Carollo.
Il padrone del locale non ha dato molto importanza alla cosa, sicuramente sarà abituato a scacciare i topi dalla sua cucina, ed è per questo che ha fatto pagare il conto alle giornaliste.
Qual è stata la giustificazione del proprietario? Parigi è piena di topi ed anche le cucine.
Sarà, ma una piccola differenza con i ristoranti Italiani è evidente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui