Gossip, Jo Squillo in topless al mare a Punta Ala

Gossip news vip 2013 – Mancava Jo Squillo a completare i topless di questa calda estate. La showgirl, 51 anni, si mette seno al vento in spiaggia a Punta Ala in provincia di Grosseto.

La vediamo al mare in Toscana mentre gioca a carte e in costume sfoggiando un fisico invidiabile. Al settimanale Donna al Top confessa: “Gli uomini non indossano la camicia al mare e noi non indossiamo il reggiseno“. Il movimento americano “Go topless” parte dal presupposto che le donne devono stare sullo stesso piano degli uomini: “Loro in estate indossano solo la parte di sotto del costume, e non vedo perché noi donne non dovremmo fare lo stesso“, racconta Jo Squillo, che ci tiene a sottolineare come per lei la libertà venga prima di tutto. Soprattutto in spiaggia e d’estate.

Jo Squillo vacanze 2013 al mare in Toscana
Jo Squillo a Punta Ala 

E così eccola, un mix di collane al collo, occhiali da sole e un paio di micro short su un topless di tutto rispetto. Jo mantiene un fisico asciutto e senza un filo di grasso. Nonostante non sia più giovanissima la Squillo può vantare un corpo da far invidia a tante starlette dello showbiz ben più giovani di lei. Anticonformista e esperta di look e moda, la trasgressiva showgirl e conduttrice va decisamente controcorrente, altro che tramonto del topless e ritorno del bikini. A seno al vento lei ribadisce il suo concetto di libertà: spogliarsi dalle imposizioni e recuperare la propria parte più naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui