Avevamo precedentemente annunciato il lieto evento riguardante la bellissima coppia costituita da Justin Timberlake e Jessica Biel e il giorno fatidico è arrivato: i due sono diventati genitori per la prima volta!

Fiocco azzurro per Jessica Biel e Justin Timberlake
Fiocco azzurro per Jessica Biel e Justin Timberlake

Nasce il primo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel: Silas Randall

A dare l’annuncio è Just Jared che riporta i primi dettagli della vicenda. Il nome del bebé, un maschietto, sarebbe dunque Silas Randall. Il piccolo gode di ottima salute così come la mamma e dunque la famigliola può godersi senza preoccupazioni e con tanta felicità questo splendido momento. People definisce i due “in estasi”, ma anche in mancanza di questa precisazione non ci sarebbe difficile crederlo. La coppia, affiatata e amata dal pubblico, sprizza davvero gioia da tutti i pori, gioia condivisa con i fan solo da gennaio scorso, quando la gravidanza è stata resa nota ufficialmente.

Jessica e Justin cominciano la loro avventura da genitori. Lui cerca un modo per “innovare l’arte di cambiare i pannolini!”

Sempre molto discreti e attenti alla privacy, si sono comunque lasciati andare a qualche dichiarazione durante il periodo precedente al parto. Soprattutto il celebre cantante ha voluto esprimere pubblicamente le sue emozioni, prima con la prima foto del pancione su Twitter e successivamente con queste parole, pronunciate durante gli iHeartRadio Music Awards di Marzo:

“Non vedo l’ora di conoscere la nostra creazione più bella. Papà ora va a casa per imparare come innovare l’arte di cambiare i pannolini e usare un fasciatoio!”

Adesso, non resta che attendere qualche dichiarazione post-parto, ma l’unica cosa che davvero rimanere da dire è: tanti auguri e congratulazioni!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.