Isla Fisher e Sacha Baron Cohen: è nato il loro terzo figlio

E’ tempo di nascite dalle parti delle star. Dopo Jessica Biel e Justin Timberlake diventati genitori per la prima volta con la nascita del piccolo Silas Randall, tocca a Isla Fisher e Sacha Baron Cohen ad attaccare il fiocco alla porta. Di che colore, però, questo ancora non si sa.

Isla Fisher e Sacha Baron Cohen genitori per la terza volta
Isla Fisher e Sacha Baron Cohen genitori per la terza volta

Isla e Sacha accolgono con gioia il terzo figlio

I due, la cui relazione è cominciata nel 2004 per approdare all’altare nel 2010, hanno già due bambine. Si tratta di Olive, di 7 anni, ed Elula, di 4 anni. Accolgono ora con gioia un altro elemento nella loro bella famiglia, così come UsMagazine comunica al mondo. I dettagli riguardanti il bambino, come ad esempio il sesso, non sono stati ancora resi noti, anche per rispetto della privacy della coppia. Il momento è intenso e pregno di felicità e di certo le priorità sono ben altre. Ciò che conta è che madre e figlio siano in salute e siano insieme. D’altra parte, Isla ha chiarito più volte di avere a cuore i valori della famiglia, accantonando anche la vita lavorativa pur di dare tutta se stessa ai figli:

“La famiglia è al 100% la mia assoluta priorità. Per me è molto più comodo fare ruoli secondari, in questo momento. Anche a lungo”

Con queste parole ha spiegato la sua decisione di sottrarre tempo alla carriera di artista in favore di qualcosa in cui crede fermamente. Il marito, invece, ritornerà dopo un lungo periodo nelle sale cinematografiche con il film Grimsby. Ma non è questo che di conta per loro adesso, bensì il nuovo arrivato e la famiglia. Tantissimi auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui