Gossip foto vipJessica Biel e Justin Timberlake il 19 ottobre hanno detto sì. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato i primi scatti del matrimonio da favola. Oggi vi vogliamo mostrare alcune nuove immagini della coppia raggiante per la loro cerimonia in Italia. Infatti la coppia per convolare a nozze ha scelto la Puglia, nella suggestiva cornice del resort di Borgo Egnazia.


Lo sposo per l’evento e per la gioia della sua sposa ha composto una romantica serenata e si è esibito a suon di chitarra.  Elegantissimo Justin che indossa un vestito di Tom Ford, lo stilista californiano andato alla ribalta con Gucci e che oggi ci regala ancora moda con le collezioni uomo e donna che portano il suo nome. Per lo sposo è stato realizzato un tuxeedo con bordi in raso e panciotto. In Tom Ford anche il padre della sposa, dello sposo, il cerimoniere e i testimoni.
Jessica ha rinunciato all’abito bianco per uno splendido abito rosa realizzato in tessuto sfumato senza spalline con taglio impero e rouches che creavano un effetto vaporoso seguito poi dalla gonna anch’essa morbida e voluminosa. Lo stilista dell’abito della sposa è Giambattista Valli. Il bianco? Solo per le damigelle!


Vedi anche : Jessica Biel video compromettente
Vedi anche : Guendalina Tavassi Seno in mostra

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.