Jennifer Lopez incanta Las Vegas con un look Versace

Gossip – Una Jennifer Lopez più grintosa che mai quella che si è esibita a Las Vegas con il suo show “All I Have”. “jloShow #3 Tonight! #JLoVegas” scrive lei stessa sul suo profilo Instagram, nel quale ha postato uno dei momenti più brillanti del suo spettacolo, che nella prima serata ha visto in scena l’interpretazione di tutte le sue hit più famose.

Lo scatto postato mostra la cantante mentre indossa uno splendido completo Versace: un pantalone fucsia brillantinato con l’originalissima scritta colorata “Bronx“; della stessa tinta in cappello, mentre ha scelto una maglietta bianca arricchita da dettagli  stravaganti tipici dalla raffinata casa di moda.

Jennifer Lopez sul palco outfit Versace
Jennifer Lopez ha scelto outfit Versace per l’esibizione a Las Vegas

Anche le scarpe sportive bianche non sono state un particolare sottovalutato: uno stile che ha reso l’esibizione ancora più “giovane” e più forte e che ha regalato all’artista una leggerezza ricercata e fortunata. “I LOVE YOU“, urlano i fans sul social, “Io sto arrivando, non posso aspettare“, e “Tu sei la mia cantante preferita di tutti i tempi”, continuano altri. Anche il profilo ufficiale del marchio Versace non ha potuto fare a meno di pubblicare un momento dell’esibizione di Jennifer, cogliendo l’occasione ovviamente per descrivere i suoi costosissimi capi. Sul palco del Planet Hollywood la star ha indossato altri capi Versace, una linea che probabilmente rispecchia lo stato d’animo attuale e i desideri di J.Lo. Durante le sue performance ha indossato bellissimi abiti, sexy e audaci, osando trasparenze e tagli corti che hanno risaltato al massimo il suo fisico statuario e scolpito. E’ stato proprio un abito aderentissimo qualche giorno fa a provocare un piccolo incidente di percorso che ha reso felici tutti i fans: durante i suoi movimenti “energetici”, infatti, il suo famosissimo lato B, durante l’inchino per i saluti, è rimasto alla “vista” di tutti, creando momenti di fantastico delirio tra gli spettatori. Il cast dell’attesissimo spettacolo è composto da 16 acrobatici ballerini e una band formata da 5 talentuosi musicisti. Come Britney Spears e Mariah Carey, anche J.Lo ha firmato un contratto in esclusiva che prevede 20 concerti che si terranno al The Axis, nato dentro il Planet Hollywood Resort & Casinò. La desideratissima attrice è tornata da poco in tv con la serie Shades of Blue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui