Gossip, l’enigmatica storia d’amore tra Harry Styles e Kendall Jenner

Gossip – Quella formata da Harry Styles degli One Direction e la modella Kendall Jenner è una coppia ancora in discussione. La loro storia è già finita? Non si ha la totale certezza di ciò che stia realmente accadendo tra i due giovani, ma mentre ancora si discute della loro presunta relazione essa viene già messa in dubbio dai magazine statunitensi.

A dare la notizia è stato il “The Sun“, che proprio in questi giorni ha annunciato la rottura definitiva tra il cantante degli One Direction Harry Styles e la modella Kendall Jenner. Il gossip non si ferma soltanto alla fine della storia tra i due, ma aggiunge altra carne al fuoco dando per assodato un tradimento da parte di Harry a danno di Kendall.

Kendall Jenner e Harry Styles gossip news
Kendall Jenner e Harry Styles

Gossip, Harry Styles ha già dimenticato Kendall Jenner: flirt con Pandora Lennard?

Sembrerebbe infatti che il cantante Harry Styles abbia tradito la sua ragazza Kendall Jenner passando una notte di passione con un’altra. Quest’ultima sarebbe Pandora Lennard, stilista e socialite di 27 anni. La Lennard è stata paparazzata mentre usciva da casa di Styles, nella quale sarebbe entrata la sera prima. Le fonti che hanno passato la notizia di gossip al magazine hanno affermato: “Tutti sapevano che erano attratti l’uno dall’altro e sono stati amici per un po’, ma non pensavamo che sarebbe mai successo nulla per via di Kendall Jenner“. Ma a questo punto dove sta la verità? C’è davvero un flirt tra Harry e Pandora? E’ questo il motivo della rottura con la Jenner? Per adesso nessuna notizia è stata confermata… né smentita. Questo fa sì che la situazione sia ancora molto confusa. I diretti interessati rilasceranno dichiarazioni in merito?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui