Jai Carol, la dj di Mezzogiorno in famiglia infiamma il web in bikini rosso fuoco

Jasmine e Jai Carol Gigli in arte Jas & Jay, le dj di Mezzogiorno in famiglia hanno ormai segnato la loro immagine e talento nella mente dei telespettatori. A far scaldare gli animi del web ci ha pensato Jai Carol, con una foto in bikini postata sui social, che sottolinea la grandissima forma della dj e la grande attrazione che il suo corpo ha sul pubblico.

Non c’è da nascondere che la loro giovane bellezza non lascia indifferente il pubblico maschile e la sana gelosia delle loro fan. Uno scatto in bikini rosso fuoco che evidenzia un seno tonico ed una vita invidiabile. Un fisico che viene aiutato anche dall’attività psico-fisica che l’artista porta avanti con il suo lavoro. Jai Carol si presenta in un atteggiamento maliziosamente sensuale, in posa da monella, con una spalla abbassata e le labbra imbronciate, capelli racconti e l’immancabile tatuaggio sul ventre ad aumentare la sensualità del corpo.

Jai Carol gossip news
Jai Carol selfie in bikini

Soprannominate le sorelle esplosive di “Mezzogiorno in famigliaJasmine e Jai Carol Gigli non hanno mai smesso di soddisfare i telespettatori e i fan che le accompagnano nelle loro serate dance nei vari locali d’Italia con la loro bravura e simpatia personale. Grande anche la predisposizione nel poter apparire anche come modelle e fotomodelle, anche se le nostre dj ci tengono a sottolinerae sempre: “Cerchiamo ogni sera di dimostrare che la bellezza non dev’essere un ostacolo per una donna ma solo un punto in più. Basta con i soliti luoghi comuni“. Lasciamo quindi libero spazio alla sensualità di Jai, che merita il giusto spazio dedicato alla bellezza, aspettando la sua prossima tappa, assieme alla gemella Jas, per poter ballare con loro musica. Nel frattempo: “Rosso fuoco… chiamate i pompieri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui