Irina Shayk e Bradley Cooper genitori: la modella ha partorito in gran segreto

Irina Shayk è diventata mamma.

Gossip news ultime notizie Irina Shayk ha partorito in gran segreto due settimane fa. La modella russa è diventata mamma. Primo figlio con l’attore Bradley Cooper.

Gossip ultime notizie Irina Shayk è diventata mamma. L’ex fidanzata del quattro volte Pallone d’oro Cristiano Ronaldo ha partorito in gran segreto. A riportare la news è la rivista People, che ha svelato che la modella ha dato alla luce il suo primo figlio. Qualche mese fa era stata proprio la Shayk a dare l’annuncio della gravidanza.

Irina shayk, mamma, gossip, news, ultime notizie, ha partorito,
Gossip news Irina Shaky ha partorito in gran segreto

Gossip news Irina Shayk è diventata mamma: la modella ha partorito in gran segreto due settimane fa: è una femmina!

È diventata mamma da due settimane la bella modella russa Irina Shayk. La compagna di Bradley Cooper è riuscita a farla franca verso i media, che hanno saputo la notizia del parto soltanto dopo alcuni giorni. E’ una femmina e il suo nome è Lea de Seine Shayk Cooper. La coppia sta insieme da ormai diverso tempo. Sono, infatti, sentimentalmente legati dalla primavera del 2015. Per il momento, sui social, non ha riportato nessuna notizia, né foto riguardante il lieto evento.

Irina shayk, mamma, gossip, news, ultime notizie, ha partorito,
Gossip Irina Shayk e Bradley Cooper sono diventati genitori

L’attore statunitense, prima di legarsi alla modella russa, ha avuto una storia con Jennifer Esposito, poi con René Zellwegger (con cui è stato due anni) e poi con Suki Waterhouse.

Irina Shayk la conosciamo per aver avuto una turbolenta relazione durata ben cinque anni, dal 2010 al 2015, con il bizzarro personaggio Cristiano Ronaldo, attualmente uno dei calciatori più forti al mondo. Il nome e il sesso del bambino sono stati svelati poche ore fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui