Una pioggia di critiche su Cristiano Ronaldo: altro che gossip vip!

Il fuoriclasse del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, pronto a diventare nuovamente padre? Lanciata la bomba di gossip

L’ultima vicenda di CR7, Cristiano Ronaldo, scatena una vera pioggia di polemiche. Critiche da ogni parte. Una vera e propria bufera mediatica si è alzata sul calciatore.

CR7, Cristiano Ronaldo trova sempre il modo per fare il personaggio, dentro e fuori dal campo di gioco. In campo delizia il pubblico con le sue magie e giocate tecniche. Fuori è un’altra storia. Riesce, nel bene e nel male, ad infiammare il gossip e a conquistare la ribalta delle pagine di cronaca rosa. Succede anche questa volta.

cristiano ronaldo gossip news
Cristiano Ronaldo e Jr

Da un po’ di tempo Cristiano Ronaldo è fidanzato con una modella spagnola. Inizialmente i due si vedevano di nascosto, ma poi l’amore ha prevalso e non si poteva più nascondere. Nel frattempo, però, tra i progetti di vita del fuoriclasse portoghese c’è anche altro e non è solo gossip. Cristiano Ronaldo sembra aver preso una decisione. Piovono polemiche su questa vicenda.

Si accende il gossip su Cristiano Ronaldo papà per la seconda volta

Cristiano Ronaldo può, o potrebbe diventare padre per la seconda volta. Lo scrivono i media britannici. Ricordiamo che il calciatore è già padre del piccolo Cristiano Junior di sette anni. Ma non gli basta. Sembra infatti che lui abbia deciso di diventare padre di due gemelli grazie ad una madre surrogata. Neanche il tempo di pensarlo.

cristiano ronaldo
CR7 e Jr

Un’indiscrezione di gossip che proviene da fonti vicinissime alla famiglia. La madre potrebbe essere una donna che vive negli Stati Uniti. Così scrive in merito il tabloid britannico The Sun: “Cristiano e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi. Anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli”. Insomma CR7 è contestato per voler diventare per la seconda volta e dare due fratellini a Cristiano Junior. A volte si esagera. Sarà d’accordo la Rodriguez?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.