Irene Cioni, stacchetto sexy: che bomba la Velina di Striscia la Notizia

Irene Cioni in duplice veste fa impazzire i fan.

C’è del gossip anche per la bella Irene Cioni: che stacchetto per la Velina di Striscia la Notizia! Ha recentemente fatto parlare il gossip la velina bionda di Striscia.

attraverso un particolare scatto che ha da poco pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

La bellissima Irene Cioni accende il gossip e si fa sexy su Instagram. Che cosa c’è alla base del “cambiamento” della showgirl? La possiamo ammirare in una veste molto particolare sul noto social network, attraverso uno scatto da lei stessa pubblicato. Siamo abituati a vederla molto sexy nei suoi “stacchetti” a Striscia la notizia. La velina bionda Irene Cioni, che fa parte del programma assieme alla mora Ludovica Frasca, è apparsa in una mise molto sexy su Instagram. La ragazza fa parte del tg satirico di Canale 5 ormai dal 2013.

Irene Cioni, stacchetto sexy, gossip,
Irene Cioni, Gossip,

Irene Cioni, scatto decisamente bollente per la velina Striscia la Notizia.

La bellissima ragazza toscana ha da poco pubblicato uno scatto che la vede in versione molto sexy. “Doppia personalità”, commenta la ragazza. In foto, infatti, appare in una duplice veste. Da una parte indossa un principesco abito azzurro, stile Cenerentola, con tanto di boccoli biondi che le scendono sulla schiena e scarpe con il tacco.

Irene Cioni, stacchetto sexy,
Irene Cioni, che bomba la Velina di Striscia la Notizia

Dall’altra parte, invece, appare in un sexy completo di pelle nera, con stivaloni dello stesso colore che le arrivano ben sopra il ginocchio. Al braccio destro indossa anche dei lunghi guanti neri, sempre in pelle. La duplice veste di Irene è piaciuta tantissimo ai follower su Instagram della bella ragazza, che hanno riempito di commenti e complimenti la velina bionda di Striscia la notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui