Ilary Blasi sta trascorrendo le vacanze a Sabaudia e in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, smentisce definitivamente i rumors inerenti una terza gravidanza, raccontando come questo gossip sia stato uno scherzetto architettato dallo stesso marito, Francesco Totti. Del resto, la famiglia del capitano della Roma, sembra essere così solida in un mondo dove le separazione sono all’ordine del giorno, motivo per cui i giornali di cronaca rosa appaiono sempre pronti a prevedere l’arrivo di un terzo Totti junior.

Ilary Blasi "tentata" da una terza gravidanza
Ilary Blasi estate 2014 a Sabaudia

La Blasi, però, ha raccontato al settimanale come la notizia è circolata l’ultima volta: il dispettoso Francesco avrebbe annunciato la finta gravidanza ai microfoni di un trasmissione radiotelevisiva.  “L’ha detto in un’intervista andata in onda alla una di notte, mentre dormivo. La mattina dopo mi sono svegliata e, appena ho acceso il telefono, tutti mi facevano le congratulazioni. Ho pensato: “Oddio, cos’è uscito stavolta?”. E poi ho capito che avevo il “nemico” in casa, era stato l’ennesimo scherzo di Francesco. Lo fa apposta a mettermi in difficoltà, a sentire lui dovremmo già essere al quinto figlio”.

Eppure nonostante il terzo pargolo non sia stato ancora concepito, Ilary ammette di averci fatto un pensierino: “sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice “basta”, quella irrazionale dice “buttati””. Per ora dunque Ilary e Francesco si godono solo i due figli, Cristian, nato nel 2005 e Chanel, nel 2007. Inoltre, alcuni giornali hanno vociferato di un’eventuale crisi nel matrimonio dei due, rumor che però sembra attualmente infondato. Totti e la Blasi, restano ancora una delle coppie storiche del panorama italiano, soprattutto dopo la rottura tra Alena Seredova e Gigi Buffon.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here