Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, baci appassionati in Grecia

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon immortalati per l’ennesima volta insieme, e questa volta non ci sono dubbi: il portiere della Nazionale Azzurra e la giornalista di Sky sono innamorati ed affiatati. Il giornale Chi, infatti, li ha beccati insieme su uno yacht (a quanto pare preso a noleggio) nel mare della Grecia. Se il primo bacio a cielo aperto, è arrivato solo al rientro del Brasile, ora gli scatti del settimanale di Alfonso Signorini svelano baci piccanti e appassionati, segno che la coppia ha, probabilmente, intenzioni serie. Gigi e Ilaria si scambiano tenere effusioni tra le isole di Skopelos e Alonissos: lui costume pantaloncino aderente e fisico perfetto, lei bikini e copricostume bianchi e capelli al vento.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico paparazzati in Grecia
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico paparazzati in Grecia

La D’Amico si gode la vacanza con il nuovo compagno, dopo aver passato dei giorni in Sardegna, precisamente a Porto San Paolo in compagnia del figlio Pietro e dell’ex compagno Rocco Attisani. In quell’occasione, gli scatti rubati da Gente hanno focalizzato l’attenzione degli italiani sul bikini ed il fisico asciutto della giornalista sportiva; una prova costume superata con la lode, per la conduttrice televisiva, ormai più che quarantenne.

Insomma quello tra Gigi e Ilaria è un amore che finalmente viene alla luce, dopo i mesi in cui entrambi i protagonista hanno cercato di mantenere il segreto sulla relazione. Ultimo episodio l’intervista rilasciata al Corriere della Sera; l’ennesimo no comment sulla relazione con la D’Amico. Del resto Buffon ha cercato in tutti i modi di rendere indolore la separazione con Alena Seredova, per la quale ha sempre avuto parole d’elogio. Forse, a causa di una sorta di coerenza inerente al divorzio, Gigi non è andato al matrimonio di Chiellini, al quale invece Alena ha partecipato insieme ai due bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.