Ilary Blasi supera la prova “cellulite” in bikini a Sabaudia

Bandierina della vittoria a Ilary Blasi non giovanissima che supera brillantemente la “prova costume”. La presentatrice de “Le Iene” nonostante le due gravidanze ha ancora un fisico mozzafiato. La cellulite o PEFS –pannicolopatia edemato fibrosclerotica- è una malattia degenerativa (non è un semplice inestetismo) che colpisce le nostre cellule grasse e che possiamo tendenzialmente dichiararla una malattia democratica. Democratica perchè colpisce tutte, ma proprio tutte le donne dall’età della pubertà alla menopausa. La lotta contro questo problema è impari perché una volta che si presenta è difficile da tenere a bada a meno che non si  passi almeno mezza giornata in palestra, si beva come un cammello e si rinunci a praticamente a quasi tutte le golosità della tavola.

Ilary Blasi lato b mozzafiato in bikini a Sabaudia estate 2014
Ilary Blasi lato b mozzafiato in bikini a Sabaudia estate 2014

A noi comuni mortali fa piacere vedere le  foto di un lato B “da paura”, nel vero senso della parola, della cantante o l’attrice del momento, ci fa sentire parte dello stesso universo. Ne abbiamo viste delle belle, per così dire,  sulle spiagge e anche tante Vip non hanno passato la prova e se dovessimo fare una classifica sarebbe una strage, eppure qualcuna si è salvata e con tanti complimenti!

Ilary Blasi paparazzatissima sulle spiagge di Sabaudia, dove la famiglia Totti ha una villa, la vediamo correre dietro ai figli o con il personal trainer. Non stare mai ferma però procura qualche guaio e quell’aggiustatina al costume lascia intravedere ai fotografi ed ai vicini d’ombrellone, un po’ più del dovuto, ma lo fa con tale assenza di malizia che vogliamo giustificarla, anche se siamo un po’ gelose del bel marito e del suo fisico!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui