Ilaria Spada è stata tradita da Kim Rossi Stuart?

kim rossi stuart e ilaria spada3

Gossip: spunta una confessione shock dell’attrice Ilaria Spada che getta il gossip italiano nel panico. Kim Rossi Stuart rappresenta uno degli attori italiani più apprezzati nel panorama televisivo. Le sue interpretazioni all’interno della fiction Maltese – Il romanzo del commissario contribuiscono a certificare, nei numeri, ascolti tv sempre elevati e ai vertici. Ma sul piano privato c’è qualche piccola incomprensione da chiarire con la sua Ilaria Spada. Anch’ella attrice, Ilaria Spada, tuttavia, non sembra gradire troppo le recitazioni del suo Kim Rossi Stuart all’interno della fiction. Giudicate troppo “focose”. Andiamo a vedere perché.

Kim Rossi Stuart ha tradito Ilaria Spada in una scena?

Nessun allarme di gossip corna. Kim Rossi Stuart non ha tradito la sua Ilaria Spada. O meglio, lo ha fatto, ma sul set televisivo. A svelare l’arcano è il settimanale Novella 2000 tramite le sue pagine. Secondo quanto riportato, l’attrice non apprezzerebbe particolarmente le scene di sesso che ha girato il suo Kim insieme ad un’altra attrice di Maltese – Il romanzo del commissario, Rike Schmid. Una scena, in particolar modo, è stata giudicata dalla Spada troppo hot ed erotica secondi i suoi gusti.

Quasi vera. Da qui l'”indignazione”. L’attrice si sarebbe addirittura stupita dell’eccessivo coinvolgimento del compagno, di solito molto restio a girare scene di tipo erotico. Avranno modo di chiarirsi. Anzi, magari lo hanno già fatto. Esigenze televisive e scenografiche non possono, in ogni caso, prevalere su esigenze private e di coppie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here