Gossip, Ilaria D’Amico racconta il colpo di fulmine prima di tornare in tv

Gossip news – Dopo mesi di assenza dal lavoro, per la nascita del figlio Leopoldo Mattia avuto da Gigi Buffon, Ilaria D’Amico torna a Sky per raccontare gli Europei ’16, dove il padre del suo secondo figlio sarà capitano della Nazionale Italiana.

Da sempre lontana dal gossip Ilaria D’Amico ha deciso di raccontare in un’intervista a Vanity Fair il colpo di fulmine con il portiere della juventus e della nazionale. “Di Gigi mi piace la sua tenerezza, la curiosità, il bellissimo mondo di un uomo leale che ha un animo stupendo e che nella sua vita ha avuto tante gioie, ma ha anche sofferto molto“, ha confessato durante l’intervista raccontando che tanti anni fa subiva la stereotipo del calciatore: “Gigi per me era una commistione indefinita tra il campione di cui conoscevo le gesta e l’immaturo, se non il fascista che una volta, a Parma, aveva indossato una maglietta con la scritta ‘Boia chi molla’“.

Gossip, Ilaria d'Amico racconta il colpo di fulmine prima di tornare in tv
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon

Dopo anni, si sono ritrovati, entrambi vivevano un periodo di profonda crisi, erano in un momento emotivo simile. Lei si è subito innamorata, e dopo 3 mesi di relazione clandestina, Buffon ha lasciato la moglie, la modella Alena Seredova, dopo tre anni di matrimonio con due figli, e con la giornalista di Sky è uscito allo scoperto.

Tanto che il 6 gennaio hanno messo al mondo Leopoldo Mattia. Mentre il compagno è volato in Francia per l’inizio degli Europei, Ilaria non vede l’ora di tornare al lavoro: “Non è un nuovo inizio e non sento alcuna pressione, ma solo l’emozione e la felicità di tornare a fare il mio lavoro dopo essermi presa il giusto tempo per essere madre e aver oliato quella macchina complessa che è la famiglia allargata“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui