Fiammetta Cicogna e il fidanzato Carl aria di matrimonio da Ibiza

Fiammetta Cicogna perfettamente a suo agio nelle acque di Ibiza

Gossip estate 2017: Fiammetta Cicogna e il fidanzato Carl Hirschmann a Ibiza

Gossip, Fiammetta Cicogna e il fidanzato Carl Hirschmann si godono le vacanze estive a Ibiza. Chi è quella vip che sembra aver trovato il suo habitat naturale tra le meravigliose acque blu cobalto di Ibiza? E’ proprio lei, Fiammetta Cicogna, che ci trasmette, attraverso questa immagine tutta la sua gioia di vivere e di divertirsi. C’è da dire che Ibiza quest’anno è diventato il rifugio esclusivo di molti personaggi dello spettacolo e la Cicogna ha scelto anche lei questa meta privilegiata per prepararsi alle emozioni autunnali.

Gossip news ultime notizie Fiammetta Cicogna  matrimonio alle porte con il fidanzato Carl Hirschmann?

Gossip: la foto postata su Instagram e l’entusiasmo di Fiammetta Cicogna lasciano intuire che questo periodo per lei è sicuramente felice. Non solo per la meravigliosa cornice dell’isola di Ibiza in cui è in vacanza. Stando alle indiscrezioni sempre più insistenti, sarebbe finalmente arrivato il momento di convolare a giuste nozze con il fidanzato Carl Hirschmann. Sembra proprio che la vita privata della modella e conduttrice televisiva stia per avere una svolta peraltro attesissima da tutti i fan. Ibiza per Fiammetta e Carl è un ritrovo abituale, una sorta di nido d’amore in cui celebrare i momenti più importanti e condividere la passione per il surf.

Fiammetta Cicogna pronta a tornare in tv?

Gossip news ultime notizie: auguriamoci allora che questa audace immersione preluda non solo al coronamento del rapporto tra la Cicogna e il milionario svizzero, ma anche a un ritorno in grande stile con una trasmissione che possa ispirarsi a Wild-Oltrenatura e ripeterne il successo.

Fiammetta Cicogna è un’autentica forza della natura e i fan non aspettano altro che vederla tornare a condurre con la sua verve inimitabile da professionista consumata, magari con una bella vera al dito da sfoggiare insieme al solitario, il bellissimo pegno d’amore del suo principe azzurro. Il gossip non aspetta altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui