Paolo Bonolis provoca Antonella Clerici: gossip a Standing Ovation

Nuovo appuntamento con lo show del venerdì sera Standing Ovation di Antonella Clerici. Mattatore della serata un Paolo Bonolis scatenato

Gossip Paolo Bonolis ospite nella terza puntata di Standing Ovation del venerdì 3 marzo, show musicale condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Il conduttore tv mattatore della serata. Cosa gli ha detto la Clerici?

Gossip Paolo Bonolis ospite a Standing Ovation: Il nuovo talent show di Rai 1 sta conquistando il pubblico televisivo puntata dopo puntata. Siamo arrivati al terzo appuntamento. Lo show a sfondo musicale, condotto da Antonella Clerici, piace. Gli ascolti premiano il format Rai. Nella terza puntata di venerdì 3 marzo l’ospite d’onore è stato una vecchia conoscenza di Viale Mazzini.

paolo bonolis, standing ovation, gossip, Paolo Bonolis Standing Ovation Antonella Clerici puntata 3 marzo 2017 rai 1 gossip tv news anticipazioni bambini
Gossip news Paolo Bonolis Standing Ovation Antonella Clerici puntata 3 marzo 2017 Rai 1 bambini

Paolo Bonolis è stato l’autentico mattatore della terza puntata di Standing Ovation. Il conduttore di Avanti un Altro si è confrontato in diretta con la sua collega Antonella Clerici. Ne è scaturito un confronto televisivo divertente ed esilarante.

Gossip Standing Ovation: Antonella Clerici replica alle battute di Paolo Bonolis

paolo bonolis, standing ovation, gossip, Paolo Bonolis Standing Ovation Antonella Clerici puntata 3 marzo 2017 rai 1 gossip tv news anticipazioni bambini
Paolo Bonolis Standing Ovation Antonella Clerici puntata 3 marzo 2017 rai 1 gossip news

Paolo Bonolis diverte a Standing Ovation. Assume quasi le sembianze del padrone di casa al posto di Antonella Clerici. L’ospitata si apre con la Clerici che esordisce in questi termini da dietro le quinte: “Ho un mal di piedi pazzesco”. Lui risponde ironico: “Se ti metti le scarpe basse avvisa, se no non ti trovo”, “Che str**zo”, risponde lei a sua volta. Bonolis porta un paio di scarpe più basse alla conduttrice e parte un’altra battuta: “Cenerentola?! Guarda che piedoni. Questa per quanto magna figurati se si è scordata la ‘scarpetta’”.

Poi partono le confessioni vere e proprie del conduttore: “Io sono qua perché ci tenevo a rivederti dai tempi di Sanremo del 2005. Stavi bene. Mi hai chiamato e ho detto vengo molto volentieri. Ho letto che in Rai faranno dei tagli. Una bella vasectomia non mi farebbe male. I miei figli sono molto grandi. Cantano come canta il padre. Un attimo… torno Mediaset, state calmi! Loro cantano da bambini. Se c’è qualcuno che canta veramente male sta al mio fianco”, rivolto alla Clerici.

paolo bonolis, standing ovation, gossip,
Paolo Bonolis Antonella Clerici Standing Ovation puntata venerdì 3 marzo 2017 gosssip news

Gossip Standing Ovation Paolo Bonolis nomina la sua ex fidanzata Laura Freddi

Arrivano anche le domande dei bambini stile Peter Pan: “Come hai fatto a fare tanti figli?”, “Quando diventerei grande mamma e papà ti spiegano. La realtà è che quando devi fare una cosa prima di domandarti il come devi domandarti il perché. Si fanno i figli perché due persone si amano e vorrebbero essere una cosa sola. Ma purtroppo sono due cose separate. Ma quando si fa un figlio diventano una cosa sola”.

“Come fai a capire quando sei realmente innamorato?” domandano i bambini. “Quando non ti pesa pagar la cena” risponde Bonolis. “Hai mai avuto fidanzate famose”. La risposta: “Ce n’è stata una che aveva lavorato con me, che si chiamava Laura (Freddi, ndr). Adesso grazie a Dio ho una donna che mi ha dato tre figli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui