Il ritorno di Cristina Del Basso: “L’uomo della mia vita l’ho partorito”

Gossip: Con queste parole Cristina Del Basso, dopo un lungo periodo di silenzio, ha annunciato su Instagram il suo come back: “Sono tornata.. Ecco cosa è accaduto in questi 3 mesi!”. L’ex gieffina ha annesso al post anche il link al suo blog, sul quale ha scritto un lungo sfogo per aggiornare i suoi fan sul difficile momento da lei vissuto.

“L’amore nella mia esistenza è sempre stato una base, uno scopo, una necessità. Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava”. Così ha scritto per cominciare la sua lunga confessione che giunge ad un unico doloroso punto: la sua storia con Gianluca è finita. E questa dolorosa sconfitta le porta ad essere certa di una cosa. Il concetto è espresso da Cristina Del Basso con una frase molto forte e decisa: “L’uomo della mia vita l’ho partorito”.

Gossip: Cristina Del Basso, con Gianluca è finita, ora pensa  solo a suo figlio

cristina del basso gossip
Instagram Cristina Del Basso

Mette dunque da parte un certo tipo d’amore e si dedica a suo figlio, dal quale per lei deriva l’unica e autentica felicità. “La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo. Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre”. E con queste parole Cristina commuove i fan. Lasciandosi alle spalle la disfatta delle sue relazione, l’ex gieffina si concentra ora solo sul suo ruolo di madre. Così conclude scrivendo: “È iniziata una meravigliosa vita insieme. Mi impegneró con tutta me stessa affinchè sia meravigliosa. Ma eccomi, ora siamo tornati! Anche se saró solo io. Perchè lui lo proteggo”. La Del Basso ha subito ricevuto moltissimi commenti dai suo fan, per lo più di incoraggiamento e sostegno, nonché d’affetto che sicuramente in qualche modo può aiutare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui