Alessandra Ambrosio vola a Dubai da Cristiano Ronaldo?

Gossip: Dopo la fine della storia con il giocatore Cristiano Ronaldo, Alessandra Ambrosio sembra aver ripreso la sua vita in mano, ritrovando uno splendido sorriso.

Bello essere di nuovo in una delle mie città preferite“, scrive la modella Alessandra Ambrosio ai suoi fans postando una foto, insieme a Cristiano Ronaldo, sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Gossip: Ma Cristiano Ronaldo solo qualche giorno fa non aveva lasciato Irina Shayk, per Badr Hari? Adesso, Alessandra Ambrosio è tornata da CR7? Che Gossip!!

alessandra ambrosio gossip
Alessandra Ambrosio e CR7

Gossip: La bellissima argentina appare felice mentre si trova in vacanza nella suggestiva città di Dubai: vestita con un lungo ed elegante abito, un cappellino da sole e occhiali  neri e accessori da passeggio,  mostra alle sue spalle il tipico paesaggio affollato da altissimi grattacieli. “Benvenuta a Dubai!“, rispondono i fans del luogo, “Sei molto carina” e “bellezza classica, divertiti a Dubai“, continuano elogiando la sua raffinatezza. E mentre la 34enne, ormai single, ritrova la serenità viaggiando lontano, l’ex fidanzato Cristiano Ronaldo risponde contemporaneamente sul profilo Instagram: “E’ stato bello girare con te” , regalando ai fans una sua immagine artistica mentre si trova in palestra e  tiene in braccio una statuaria Alessandra, vestita solamente da un mini bikini blu. Dalle parole scritte sul social dall’attaccante portoghese, molti pensano a un ripensamento riguardo la decisione di concludere la storia d’amore con la modella. Dopo i voli vietati in Marocco con il jet privato del Real Madrid, si fanno sempre più forti intanto le chiacchiere sulla dubbia natura dell’amicizia con il suo grande amico, il lottatore Badr Hari. Dopo le parole pubblicate su Instagram, però, qualcuno potrebbe fare marcia indietro e rivalutare le intenzioni sentimentali  del giocatore, che sembra rimpiangere i suoi trascorsi affettivi con l’affascinante Alessandra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui